Il Giorno 23 luglio ore 11 presso ufficio del Comando gdf di Ischia si è tenuta una conferenza stampa di presentazione del nuovo comandante della Compagnia di Ischia Giovanni Maria De Giorgio e il saluto alla stampa del Comandante Cedente Antonio Giglio insediatosi nel 2020 ed ora destinato ad alti incarichi. Giglio è stato designato Nucleo di Polizia Economico Tributario di Roma Nord.
Ad Ischia arriva il giovane capitano De Giorgio che raccoglie il delicato testimone della comando ischitano. Il capitano Giglio , alla guida dell’Ufficio di di Ischia ha condotto diverse indagini di polizia economico-finanziaria, anche connesse all’indebita percezione di finanziamenti pubblici.
Nel suo intervento di saluto, il nuovo comandante delle fiamme gialle di Ischia ha assicurato il massimo impegno e come sempre in queste circostanze è stata sottolineata l’esigenza di esercitare un’azione di comando equilibrata ed efficace, sempre attenta alle esigenze dei cittadini e a garantire la sicurezza e la tutela dell’economia legale.