ECCELLENZA: PROCIDA, INGAGGIATI SPERANDEO E COPPOLA

255

L’ISOLA DI PROCIDA CALCIO è lieta di annunciare i primi due acquisti del mercato di dicembre: Fabio Sperandeo dalla Turris ed Enea Coppola dall’Ercolano.

  • FABIO SPERANDEO (attaccante, classe 1987)

fabio-sperandeo

Giocatore abile tecnicamente e rapido, può giocare sia da prima punta che da attaccante esterno. E’ reduce da una stagione e mezza vissuta con la maglia della Turris. Un’esperienza tra i professionisti per lui, in C2 con la Vibonese. Poi tanta Serie D: Caivanese, Cervia, Elpidiense Cascinare, Francavilla, Rossanese, Sant’Antonio Abate e Marcianise.

 

  • ENEA COPPOLA (centrocampista, classe 1988)

enea-coppola

Centrocampista centrale, dotato di buona qualità ma anche di capacità di interdizione. Proviene dall’Ercolano, dove ha vissuto sia la scorsa stagione che la prima parte del campionato di Serie D in corso. Anche lui vanta esperienze tra i professionisti: ha giocato infatti in Serie C2 con le maglie di Turris e Campobasso. In Serie D, invece, ha vestito le maglie di Angri, Nocerina, Nuvla San Felice, Vico Equense e Turris.

I due calciatori hanno già lavorato con la squadra negli ultimi due giorni e questo pomeriggio hanno firmato con la società biancorossa. Saranno a disposizione dell’allenatore Bruno Mandragora per la gara interna di sabato pomeriggio contro l’Hermes Casagiove.