L’ISOLA DI PROCIDA CALCIO è lieta di annunciare i primi due acquisti del mercato di dicembre: Fabio Sperandeo dalla Turris ed Enea Coppola dall’Ercolano.
- FABIO SPERANDEO (attaccante, classe 1987)
Giocatore abile tecnicamente e rapido, può giocare sia da prima punta che da attaccante esterno. E’ reduce da una stagione e mezza vissuta con la maglia della Turris. Un’esperienza tra i professionisti per lui, in C2 con la Vibonese. Poi tanta Serie D: Caivanese, Cervia, Elpidiense Cascinare, Francavilla, Rossanese, Sant’Antonio Abate e Marcianise.
- ENEA COPPOLA (centrocampista, classe 1988)
Centrocampista centrale, dotato di buona qualità ma anche di capacità di interdizione. Proviene dall’Ercolano, dove ha vissuto sia la scorsa stagione che la prima parte del campionato di Serie D in corso. Anche lui vanta esperienze tra i professionisti: ha giocato infatti in Serie C2 con le maglie di Turris e Campobasso. In Serie D, invece, ha vestito le maglie di Angri, Nocerina, Nuvla San Felice, Vico Equense e Turris.
I due calciatori hanno già lavorato con la squadra negli ultimi due giorni e questo pomeriggio hanno firmato con la società biancorossa. Saranno a disposizione dell’allenatore Bruno Mandragora per la gara interna di sabato pomeriggio contro l’Hermes Casagiove.