Il borgo storico di Ischia Ponte si prepara a vivere il Natale a ritmo di musica, con cibo tradizionale annaffiato da buon vino locale.
Saranno tre le giornate salienti organizzate dall’Ass. Borgo Ischia Ponte inserite nel cartellone degli eventi del Natale del comune di Ischia che mirano alla valorizzazione di uno dei borghi più antichi e suggestivi dell’isola.
Oltre alle tipiche e storiche attività di shopping e ristorazione già presenti sul territorio, per l’occasione saranno allestiti stand enogastronomici con la presenza di apprezzati chef isolani che con le loro le loro tipiche creazioni culinarie sapranno prendere per la gola turisti e residenti. Il tutto sara’ accompagnato dalla coinvolgente musica di apprezzate band isolane che saranno dislocate lungo tutto il borgo.
Le danze si apriranno con il Brunch della Vigilia, in programma il giorno 24 dicembre dalle ore 11 alle ore 16, seguito poi con il brunch di San Silvestro.
A chiudere le danze saranno le note delle music band che daranno vita al “Borgo in Festa Christmas Edition” in previsione il prossimo 5 gennaio dalle ore 17 alle 23.