GIOVEDI FORIANO, ARRIVA LA ZTL IN VIA MARINA

358

Vista la ordinanza sindacale n. 143 del 24.04.2024 di regolamentazione della attività connesse alla manifestazione Giovedì Foriano, che è nota per attrarre movida sul nostro territorio nell’area Tavernette di Via Marina.

Considerato che le criticità di circolazione per questa affollata manifestazione ci inducono ad una regolamentazione del traffico; Visto il confronto avuto con l’Amministrazione sulla necessità di lenire al massimo l’interazione tra il traffico veicolare e la movida; Ritenuto opportuno adottare i dovuti provvedimenti in materia di circolazione veicolare; Avute presenti le caratteristiche delle strade interessate dallo svolgimento delle manifestazioni; Visto l’art. 7 del D.Lgs. n. 285/1992 e ss.mm.ii.

Si comunica alla cittadinanza che è istituita nella fascia oraria dalle 21.00 alle 02.00 in concomitanza della manifestazione Giovedì Foriano nel periodo dal 06.07.2024 al 30.09.2024, area pedonale nel tratto di via Marina dalla radice del Molo Italia 90 e sino al Parcheggio Marinai d’Italia in via G. Genovino; 2. Nello stesso tratto di strada di cui sopra è istituito divieto di sosta; eventuali veicoli in sosta verranno rimossi a mezzo carro grù.

Link: https://asp.urbi.it/