Contratti a tempo indeterminato a casa Vodafone. La multinazionale di telefonia cellulare e fissa, con sede centrale a Newbury, nel Regno Unito, partecipazioni in 26 Paesi del mondo e 449 milioni di clienti mobili e 12,3 milioni su rete fisai in tutto il pianeta, recluta persone di talento e qualità.
I profili più richiesti sono quelli dell’area manager. Figure, queste, che abbiano maturato una buona esperienza di gestione di una rete vendita indiretta, in un business di servizio con forte orientamento alla customer experience.
I profili ritenuti idonei saranno assunti e inseriti nella divisione Consumer, e avranno la responsabilità di assicurare la realizzazione di piani di vendita e il raggiungimento degli obiettivi nella zona assegnata. Ma le porte di Vodafone sono aperte anche a specialisti di It con in tasca una laurea in Informatica o Ingegneria informatica, esperienza come project o program manager nel reparto It, conoscenza dei processi e delle procedure di progettazione e capacità di cura della clientela.
La lista delle posizioni disponibili va avanti con gli esperti di video strategy, gli online product design manager e con i content project manager con esperienza nei servizi video digitali, distribuzione attraverso i canali tv, web, mobile, Stb ed esperienza nella tecnologia web dei media e nella trasformazione digitale. Infine, opportunità anche per specialisti di tv & video services e di network operation tv video services e per i network architect engineer.
Requisiti
I requisiti per candidarsi sono pochi ma precisi: laurea brillante, lingua inglese molto fluente, orientamento al risultato e al lavoro di squadra. Si offrono opportunità per persone con ogni livello di esperienza: stage di orientamento per studenti, il Discover Program per neolaureati con al massimo un anno di lavoro alle spalle, posizioni di responsabilità per professional e manager con competenze specifiche maturate in due o più anni di esperienza.