Lunedì 9 “Con Stefano nel cuore – un Goal per la vita”, l’evento benefico in ricordo del grande tifoso biancoverde Stefano Cavallo

95

“Con Stefano nel cuore – un goal per la vita!”, si chiama così l’evento solidale dedicato a Stefano Cavallo, recentemente sottratto all’affetto dei propri cari. L’evento, che rientra nel cartellone di eventi “Forio Xmas”, lunedì 9 dicembre trasformerà il Palazzetto dello Sport di Forio nel teatro di una grande kermesse a scopo benefico con il patrocinio del Comune di Forio. A partire dalle ore 18.00 le varie società isolane di calcio a 11 e calcio a 5 si sfideranno in mini tornei di calcio a 5 davanti ai tanti presenti che, come Stefano, condividevano la passione per il calcio. Il tutto sarà accompagnato da una gustosissima offerta gastronomica che rappresenterà uno dei perni dell’evento. Sarà possibile, infatti, degustare piatti offerti dai principali chef dell’isola. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla organizzazione di volontariato Auser Arona, associazione già vicina alla famiglia Cavallo.L’evento, organizzato dalla Associazione Chiaia e Dintorni 2.0 e dalla Flavio Conte Events e coordinato dal Comune di Forio ed in particolar modo dall’assessore La Vista, sarà impreziosito dalla conduzione di Anna Castagna, dalle coreografie di Mary Sportiello e dalla musica del dj Marco Romano. Ai più piccoli penserà l’animazione di Teresa Minutolo. Un ringraziamento particolare a chef Nicola Iacono, Enzo Di Maio, Raffaele Angelino, Maurizio Patalano, Giovannangelo Di Meglio, Augusto Delle Donne, Luigi Moggio, Paolo Angelino, Bariskia Catering, alla Pro Loco Panza ed al Ristorante da Nicola per il supporto.
Appuntamento, lunedì 9 dicembre al Palazzetto dello Sport di Forio, per un evento imperdibile nel ricordo di Stefano Cavallo.