Nel panorama delle giornaliste sportive, ormai lo sappiamo, risiedono bellezze da favola, capaci di scatenare l’adorazione da parte dei fan. Tra queste, c’è una figlia d’arte, lanciata verso una carriera formidabile. Parliamo di Maria Luisa Jacobelli.
Il cognome dice probabilmente qualcosa a molti. Infatti, si tratta della figlia di Xavier Jacobelli, firma celebre del giornalismo nostrano e direttore di ‘Tuttosport’. Maria Luisa ha deciso di seguire le orme paterne e può vantare già svariate collaborazioni di alto livello, presso Telelombardia, la Rai, DAZN e più di recente presso Sport Mediaset. Un curriculum di tutto rispetto, ma non è tutto.
La trentenne ha posato anche come modella per un calendario sexy, qualche anno fa, oltre a prendere parte a una edizione di Temptation Island, nei panni della tentatrice. Del resto, la sua bellezza e la sua sensualità non passano inosservate e contribuiscono alla sua notorietà. Come dimostra la sua pagina Instagram, seguitissima da tanti ammiratori: Maria Luisa può vantare oltre due milioni e 800 mila followers, che la rendono una delle autentiche celebrità della rete.
Inevitabile pensare che nel corso di questa estate, Maria Luisa sarà protagonista per svariati motivi. Come professionista impegnata nel raccontarci i rumors di calciomercato, ma anche come una delle bellezze più cliccate in assoluto dalla community. Cosa di cui uno scatto dopo l’altro ci da’ continui assaggi.
Maria Luisa Jacobelli, le curve ravvicinate con una trasparenza illegale tolgono il respiro
Sono stati giorni importanti, gli ultimi, per Maria Luisa, che sull’isola di Ischia, nel Golfo di Napoli, ha preso parte a una importante kermesse, da anni in calendario come una delle più importanti dal punto di vista del dibattito calcistico. Il Meeting Isola di Ischia, giunto alla 42esima edizione, ha visto premiati vari volti del calcio nostrano ma anche dell’editoria sportiva. Tra le personalità premiate, anche la giornalista, che ha voluto con questa storia su Instagram ringraziare tutti i presenti e l’ospitalità del luogo. Con uno scatto ravvicinato destinato a passare alla storia, con un top striminzito, aderente e trasparente in grado di esaltare la sua vertiginosa scollatura come non mai. Visione ultra seducente che manda i fan al tappeto, l’estate di Maria Luisa è appena iniziata e sarà un vero e proprio sogno ad occhi aperti.