(c.s.) Medmar rende noto che anche per i suoi nuovi collegamenti da Procida per Pozzuoli e viceversa sarà possibile il rilascio degli abbonamenti.
Per quanti lavorano sull’isola di Arturo, per gli studenti o per i residenti che viaggiano frequentemente su quella tratta la compagnia renderà dunque possibile (come già accade per i collegamenti da Napoli o Pozzuoli per l’isola d’Ischia) la mobilità marittima a costi assolutamente convenienti: l’abbonamento Pozzuoli/Procida infatti, che dà diritto a 60 passaggi mensili, sarà venduto al costo di 24,50 euro, per un costo minimo del singolo passaggio di 40 centesimi di euro.
Per il rilascio delle tessere abbonamento si potrà scaricare l’apposito form, dal sito www.medmarnavi.it , compilarlo corredandolo della documentazione a tale scopo richiesta e consegnarlo presso la sede sociale della compagnia.
Attivi da meno di una settimana, i nuovi collegamenti Pozzuoli/Procida stanno già riscuotendo un considerevole favore: ogni anno Medmar effettuerà oltre 5.000 collegamenti da e per Procida, con tariffe convenienti, con corse per Pozzuoli e Napoli, con abbonamenti e tariffe promozionali e senza alcun contributo pubblico.