PASQUA 2023, GLI AUGURI DEL SINDACO DI BARANO DIONIGI GAUDIOSO

79

Desidero formulare gli auguri di una serena Pasqua a tutti i Cittadini di Barano d’Ischia ed a quelli di tutta  l’isola,  nonché ai colleghi Amministratori ed alle altre Autorità civili, militari e religiose.

In particolare,  l’augurio è che, anche per la prossima stagione turistica, il nostro comune e la nostra isola possano essere scelti da un numero sempre maggiore di turisti e visitatori.

Devo ammettere che la professionalità  e la serietà, con cui molti nostri concittadini accolgono i turistii, mi rendono orgoglioso e spingono me e la mia Amministrazione a fare sempre di più.
Ed infatti, ai tanti progetti portati a termine negli ultimi anni, di recente si è aggiunto il completamento dei lavori di adeguamento antisismico ed efficientemente energetico  della casa comunale.
A breve, inoltre, saranno completati sia il progetto per la realizzazione di un parcheggio, di un campetto e di un parco giochi per bambini in località Matarace, sia l’importantissimo intervento che consentirà alla pineta di Fiaiano, grazie alla piantumazione di quasi 2000 alberi, di tornare ad essere uno dei grandi polmoni verdi della nostra isola.

DIONIGI GAUDIOSO

SINDACO DI BARANO D’ISCHIA