Si comunica che, in data 26 ottobre 2016 alle ore 11,00, presso la Casa Comunale, Ufficio servizi Finanziari si terrà una pubblica asta per la vendita di immobili di proprietà del Comune.
Si tratta di 8 lotti complessivi di cui due relativi ad immobili ad uso abitativo dichiarati di interesse storico-etnoantropologico, ed i restanti sei relativi a terreni agricoli.
L’asta avrà luogo con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo definito per ogni bene e con aggiudicazione definitiva ad un unico incanto che avverrà anche in presenza di una sola offerta valida. Sono ammesse offerte in diminuzioni purché non inferiori per più del 20% rispetto al prezzo base.
Per partecipare all’asta occorre far pervenire al seguente indirizzo:
Comune di Procida Sezione VII – Servizi Finanziari Via Libertà 12 bis 80079 Procida,
a mezzo raccomandata o mediante agenzia di recapito autorizzate o con consegna manuale all’Ufficio Protocollo, un plico chiuso sigillato in ceralacca o nastro adesivo con denominazione del mittente e la dicitura
“DOCUMENTI E OFFERTE PER ASTA PUBBLICA INERENTE ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI – LOTTO N. (specificare il lotto).
Il plico deve pervenire entro le ore 13,00 del 25/10/2016.
Gli interessati sono pregati di prendere visione dell’intero bando sul sito on line del Comune di Procida (numero atto 804 del 10/10/2016).