PROCIDA, COMUNE VENDE TERRENO IN LOCALITA’ “VIGNA”

233

l giorno 9 del mese di marzo 2017, alle ore 17,00 presso la casa Comunale  di Procida, nell’Ufficio Servizi Finanziari, avrà luogo la procedura ad evidenza pubblica per la vendita di un terreno di mq 380, particella 365(da frazionare), situato in via Bartolomeo Pagano, Località Vigna, con accesso da via Principe Umberto attraverso il cosiddetto “Viale Istituto Nautico”, con prezzo base di gara Euro 8816,00.

Al terreno si giunge attraverso un altro terreno particella 440, Foglio 4, di proprietà comunale. Su questo terreno  dovrà essere costituito il passaggio pedonale e linee di servizi a rete.

L’acquirente assume l’obbligo di curare e sostenere le procedure e le spese necessarie e connesse al frazionamento.

La documentazione  di ciascun cespite è visionabile presso il Servizio Finanziario del Comune di Procida.

La gara avrà luogo con il metodo delle offerte da confrontarsi con il presso base. Logicamente sono ammesse offerte in aumento  rispetto al presso base. L’aumento minimo non può essere inferiore a Euro 1500,00.

Per partecipare alla procedura il concorrente deve costituire un deposito cauzionale pari al 5% del presso base del terreno, mediante un assegno circolare non trasferibile intestato al Servizio di Tesoreria del Comune di Procida. Deposito che verrà restituito ai concorrenti che non si aggiudicheranno la gara.

Ulteriori informazioni si possono chiedere al responsabile del Servizio Finanziario del comune: tel. 081.8109203.

La domanda di partecipazione  deve pervenire o per via postale o all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del giorno 9 marzo 2017 in plico chiuso con la seguente dicitura: DOCUMENTI E OFFERTA PER ALIENAZIONE TERRENO.

La domanda dovrà essere presentata su un modello predisposto che si può chiedere al Comune. Alla domanda deve essere allegata, a pena di esclusione, la copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. L’offerta invece  va redatta su carta da bollo .

Le offerte espresse in maniera indeterminata saranno considerate nulle, come pure saranno nulle le offerte che rechino cancellature, correzioni o/e abrasioni.