SEZIONI PRIMAVERA, PUBBLICATO IL BANDO: DOMANDE FINO AL 26 OTTOBRE

194
È stato pubblicato l’Avviso per le Sezioni Primavera per l’anno educativo 2023-2024. Il servizio è destinato ai bambini di età compresa tra i 24 e 36 mesi, che comunque compiano i due anni di età entro il 31 dicembre 2023. L’inserimento effettivo, nell’eventualità in cui la domanda sia accolta, avverrà comunque solo dopo che il bambino abbia compiuto i due anni di età.
Il servizio sarà erogato dal lunedì al sabato (salvo giorni festivi), indicativamente nella fascia oraria dalle 08:00 alle 13:00.
Le domande vanno presentate, prioritariamente entro il 26 ottobre, presso il protocollo del Comune di Ischia, presso il protocollo del Comune di Barano d’Ischia o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneischia.it
Alla domanda occorre allegare la Dichiarazione Sostitutiva e l’ISEE standard in corso di validità o ISEE minorenni riferito al minore per cui si fa la domanda.
Al momento della compilazione della domanda occorre scegliere la sede di preferenza ove usufruire del servizio.
Nel caso in cui le domande presentate siano superiori al numero di posti disponibili, si procederà a stilare una graduatoria che terrà conto, tra l’altro, dell’ISEE, della numerosità del nucleo familiare, della eventuale presenza di soggetti disabili, della condizione lavorativa e degli altri parametri di cui al bando.
E’ possibile consultare l’Avviso Pubblico e scaricare il modello di domanda sul Sito Istituzionale del Comune di Barano d’Ischia – Sezione Albo Pretorio dal 09/10/2023 in AVVISI.